Eraser

6.2.0.2992

Con l'aiuto di Eraser potrai rendere inaccessibili i file cancellati. Scarica Eraser sul tuo computer e rimuovi per sempre dati e informazioni eliminate

Pubblicità

Elimina per sempre i file cancellati

1 giugno 2021
8 / 10

Forse non lo sapevi, ma quando cancelli un file, questo non viene completamente cancellato e anzi con un programma giusto potrai persino recuperarlo senza troppi problemi. Ciò può essere un problema, se magari non vogliamo che vecchi dati o informazioni possano essere ripristinati, anche dopo la loro cancellazione. Per rendere irrecuperabili i file cancellati conviene installare un software come Eraser.

Eraser funziona in modo semplice. Si occupa di riscrivere sui file che vogliamo cancellare più volte in modo che sia impossibile recuperarli.

Eraser si integra nel menu contestuale ed anche nel Cestino e in questo modo qualsiasi azione di svuotamento potrà essere più potente e completa, rimuovendo per sempre gli elementi cancellati dal nostro PC.

L'interfaccia del programma è semplice e permette anche di programmare la cancellazione automatica per aumentare la sicurezza dei nostri dati. Scarica subito Eraser e potrai cancellare i file in modo definitivo.

Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche